Uffici Muratella

- 28/02/2022 @09:17 - Uffici arredati

Affitto uffici Muratella

Un’area urbana di Roma importante in continuo sviluppo

La richiesta di uffici Uffici Muratella è in continua espansione. Questo quartiere è sempre più al centro dell’attenzione di aziende e imprese negli ultimi anni. Vediamo quali sono i motivi di questa vivace richiesta.


Quartiere Muratella: perché è così importante

Il quartiere Muratella è un area urbana situata nel piano di zona B38 del XV Municipio di Roma. Si estende nella zona Z.XL lungo la via Magliana. A Magliana Vecchia per la precisione.

Il quartiere Muratella è situato in prossimità della stazione ferroviaria della linea FR1 che collega l’aeroporto di Fiumicino a Fara Sabina/Orte.

Muratella è una zona importante di Roma, soprattutto per la tipologia di quartiere e la posizione che occupa. In particolare la sua posizione sulla mappa geografica, lo rendono facilmente raggiungibile da più zone nevralgiche della città. Il quartiere Muratella è infatti ben connesso tramite il treno dall’aeroporto di Fiumicino “Leonardo da Vinci”, tramite il G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) e l’autostrada A91.

Muratella si trova vicino al Parco de’ Medici, dove è in sviluppo da tempo un centro molto importante per i servizi amministrativi, logistici con i relativi uffici oltre a Business Center.

Sempre nelle vicinanze troviamo un nuovo polo fieristico, e un centro commerciale di recente realizzazione oltre ad un cinema multisala tra i più grandi d’Italia.

Sono previsti altresì, in futuro, ulteriori sviluppi immobiliari con la costruzione di due grattacieli ed altre importanti infrastrutture.


Noleggio uffici Muratella

Il tuo ufficio in affitto i Business Center senza pensieri

Stai cercando una location per gli uffici della tua azienda? Li stai cercando in zona Eur, Portuense o Magliana? Stai cercando un ufficio o una sala riunioni in zona Muratella?

Vieni a visitare il nostro centro uffici, e scoprirai com’è facile avere un ufficio a noleggio ad ore, a giornata o residenziale nel quartiere Muratella.

Lavorerai in un centro uffici elegante ed organizzato, che eroga servizi evoluti come domiciliazione, servizi di segreteria, e uffici virtuali in spazi eleganti e professionali dal costo all inclusive.

Contattaci telefonicamente o compila qui sotto la tua richiesta informazioni. I nostri consulenti saranno felici di fornire la soluzione ideale per te e la tua azienda.


Lascia un commento