Domiciliazione professionale

Ideale per il professionista efficiente

ELEGGERE IL TUO DOMICILIO PROFESSIONALE A ROMA

Domiciliazione professionale Roma: vai dove ti cercano i clienti

Sei un professionista? Per il tuo lavoro hai la necessità di iscriverti o trasferire l’iscrizione ad un albo o un ordine nella Provincia di Roma?

La domiciliazione professionale a Roma presso Parco de’ Medici Business Center è la soluzione che fa per te!

Sei un professionista affermato, ma il domicilio professionale limita la tua zona di competenza?

Oltre i requisiti di titolo per l’iscrizione è necessaria la residenza nella provincia di Roma o in alternativa il domicilio professionale a Roma o in uno dei comuni della provincia.

Un contratto di domiciliazione professionale a Roma, potrà migliorare la quantità di clienti che ogni giorni gestisci e di fatto ti aprirà le porte della capitale.


DOMICILIAZIONE PROFESSIONALE A ROMA: COME FARE

Scopri come trasferire il tuo domicilio professionale a Roma

Sottoscrivendo un contratto di domiciliazione professionale, potrai avere un piccolo spazio di lavoro per incontrare i clienti, e un servizio di segreteria che potrà gestire la tua agenda e gli appuntamenti.

Lavorerai qui con il supporto di un servizio di segretariato professionale se richiesto mantenendo la riservatezza a cui tieni, utilizzando un ufficio privato.

Se preferisci il tuo ufficio ti costerà soltanto quando deciderai di utilizzarlo, e potrai lavorare in mobilità quando ti fa comodo.

La domiciliazione legale ha di fatto molte sfaccettature legate al tipo di forma societaria utilizzata.

Nel caso del professionista, la domiciliazione professionale è la soluzione corretta e legalmente più adatta per lavorare in un luogo diverso dal proprio domicilio.


QUALI PROFESSIONISTI RICHIEDONO UN DOMICILIO PROFESSIONALE?

Le figure che richiedono sempre più spesso la domiciliazione professionale Roma

Sono tante a Roma le professioni per le quali è necessario di disporre di un domicilio professionale.

Ne citiamo solo alcune: Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Circoscrizione del Tribunale di Roma, Ordine delle Professioni Infermieristiche, Ordine Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Roma, Ordine Avvocati di Roma, Ordine degli Ingegneri, Ordine dei Farmacisti della Provincia di Roma, Ordine degli Psicologi, Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, ecc.

Esempio di Domiciliazione Professionale a Roma
Esempio di Domiciliazione Professionale a Roma

Il domicilio professionale è necessario per l’iscrizione all’albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale, per iscrizione al Ruolo Periti ed Esperti, ruolo Conducenti, Mediatori Marittimi, Agenti di Commercio.

Quindi se fai parte di una delle categorie elencate sopra, molto probabilmente sei interessato al servizio di domiciliazione professionale. Questo perché come professionista puoi avere più indirizzi fisici dove svolgere la tua attività, più studi in città diverse o nella stessa città.


COS’E’ UN DOMICILIO PROFESSIONALE

Definizione di domiciliazione professionale

Di tutti gli studi e i locali dove tu eserciterai la tua professione, per legge dovrai eleggerne uno come domicilio professionale e dovrà essere l’indirizzo nel quale sviluppi la tua attività in modo prevalente.

Quindi il domicilio professionale o la domiciliazione professionale del professionista è il luogo in cui il professionista ha la sede principale dei suoi affari ed interessi (art 43 codice civile) ed anche il luogo in cui egli esercita in modo stabile e continuativo la propria attività.


PREVENTIVO DOMICILIO PROFESSIONALE

Richiedi rapidamente e gratuitamente un preventivo per conoscere il costo del servizio di domiciliazione professionale.

Se hai dubbi e hai bisogno di chiarimenti chiamaci al numero +39 06.659701, siamo a tua disposizione per valutare il servizio più adatto alle tue esigenze.

Possiamo attivare in 24 ore il tuo domicilio professionale a Roma e abbinare a questo servizio altri servizi che agevoleranno la tua attività.

Per noi ogni servizio è configurabile sulle specifiche necessità del cliente.

Se hai ulteriori domande o preferisci essere ricontatto inviaci un messaggio attraverso il form che trovi in fondo alla pagina. Ti contatteremo prima possibile.

Servizi inclusi
  • Indirizzo postale
  • Ritiro e consegna corrispondenza
  • Ritiro pacchi
  • Box corrispondenza
  • Targa nome azienda all’ingresso
Servizi su richiesta
  • Noleggio Day Office e Meeting Rooms
  • Servizio di ufficio virtuale

Stampa la scheda Domiciliazione professionale (in aggiornamento)