Business address Roma

- 15/03/2022 @10:07 - Domiciliazione

Configura la tua presenza a Roma: Business Address Roma è il servizio perfetto per te.

Business address è la soluzione pratica per rendere la tua azienda presente e localizzata sul territorio romano.

Cos’è un Business Address

Definizione del servizio e di come funziona

Un Business Address non è altro che una domiciliazione per la ricezione di posta e plichi per te o la tua azienda.

Sottoscrivendo l’apposito contratto potrai pubblicizzare sulla tua documentazione l’indirizzo contrattualizzato, in questo casa a Roma in Parco de Medici Business Center.

Personale specializzato si occuperà di ricevere per tuo conto corrispondenza di vario genere ed avvisarti del suo arrivo.

Esistono vari servizi di Business Address a Roma attivabili presso il nostro Business Center. Ti rimandiamo nell’apposita sezione del nostro sito dove elenchiamo i servizi di domiciliazione e ne approfondiamo le caratteristiche.

Il termine Business Address è derivato dalla parola inglese come intuirai. E’ un indirizzo destinato al business traducendo alla lettera sarebbe “recapito di lavoro”.

Può esso infatti essere considerato una semplice domiciliazione postale, o una domiciliazione legale. In base all’utilizzo necessario.

Questo servizio si attiva sottoscrivendo un apposito contratto ed onorandone il valore nei tempi stabiliti.

Avrai il tuo indirizzo postale su Roma attivo immediatamente. E potrai iniziare a pubblicizzare la tua presenza a Roma subito dopo.

Potrai inoltre sfruttare il Business Address Roma aggiungendoci ulteriori comodi servizi come ad esempio una sala riunioni a Roma da attivare in base alle necessità, o un servizio di segreteria che gestisca eventuali agende aziendali.

Attivazione del servizio

Poche semplici mosse e il tuo Business Address a Roma sarà attivo!

Scrivici tramite il form che trovi sotto. Pochi semplici passaggi e la tua “sede virtuale a Roma” sarà pronta per portarti contatti e nuove opportunità aziendali.

Compila il form con le tue domande se preferisci avere maggiori informazioni dai nostri consulenti.

Parco de’ Medici si trova in un building prestigioso circondato da tanti altri servizi. E’ comodo da raggiungere in treno, in aereo e in auto. Scopri quanto è importante essere presenti sul territorio romano!

Imprenditore soddisfatto del-suo nuovo Business Address Roma
Imprenditore soddisfatto del suo nuovo Business Address Roma

Lascia un commento